top of page

Pulizie professionali in pillole: Il tempo di reazione dei prodotti

Aggiornamento: 7 feb 2022

Benvenuto alla nuova rubrica "PULIZIE PROFESSIONALI IN PILLOLE". Abbiamo deciso di scrivere dei brevissimi articoli che ti consentano di avere informazioni pratiche sulle pulizie professionali. Buona lettura!


Probabilmente già sapevi che i prodotti che vengono utilizzati nelle pulizie hanno bisogno di tempo per agire sulla superficie su cui vengono impiegati. Questo tempo varia da prodotto a prodotto.


Esistono tuttavia dei rimedi per evitare di fermarsi inutilmente nell'attesa che i prodotti facciano reazione. Un consiglio che viene dato spesso nell'ambito della pulizia di uffici e appartamenti (prestando la dovuta attenzione in base al prodotto utilizzato) per esempio è quello di spruzzare da subito il disincrostante sulle superfici del bagno e nei sanitari in modo che il principio attivo possa iniziare ad agire nel frattempo che si fanno le pulizie nelle altre stanze. Una volta che il prodotto avrà avuto tutto il tempo di fare reazione, sarà più facile eliminare lo sporco dalle superfici.




Se sei arrivato fin qui con la lettura e l’articolo ti è piaciuto faccelo sapere con un bel Like. Grazie!


A breve ne posteremo uno nuovo.


Se sei interessato ai servizi collegati alle pulizie o alle sanificazioni non esitare a contattarci tramite telefono o tramite il modulo che trovi nella sezione "Contatti" di questo sito, oppure tramite la chat. Ti risponderemo il prima possibile!

65 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page